T1 Cunningham

usa T1_Cunningham
Livello:1
Tipo: Leggero

Carro con buona potenza del motore e ottima velocità massima. Armatura scarsa sia di scafo che di torretta e retromarcia piuttosto lenta. Già dalle prime battaglie vi renderete conto di essere più veloce ripetto agli altri, quando avrete ricercato tutti i moduli sarete agili ma fragili.
I cannoni semiautomatici permettono però di sparare ben cinque colpi in rapida successione il che significa avere spesso la possibilità di killare il nemico di turno se mettete a segno l'intera scarica. Ovvio che il tempo di ricarica necessita di copertura perchè piuttosto lungo, addirittura doppio rispetto agli altri tier 1. Da giocare mordi e fuggi cercando di allontanarsi dai nemici dopo aver scaricato i cinque colpi. Per la ricerca consiglio di sviluppare la canna da 37mm
M1924 seguita dalla Browning che aumenta di penetrazione e precisione. Se amate giocare hit-and-run (mordi e fuggi) ricercate il motore Cunningham V8 che aumenta di molto l'accelerazione del carro.
Se volete avere una canna con un alto tasso di fuoco montate la Hispano-Suiza Birgikt, se invece volete privilegiare il danno colpo optate per la Browning.